giornata d'oro |
Sport
/Una domenica ricca di impegni e soddidfazioni per l’Atletica Saluzzo
20 gennaio 2025 | 17:01
I colpi grossi arrivano dagli M10: medaglia d’oro per Vittorio Mondino a La Mandria International e per Edoardo Lantermino al cross di Beinette. Ottimo esordio per Lara Lovisi.
È stata una domenica ricca di impegni e di soddisfazioni per l’Atletica Saluzzo, che al cross La Mandria International di Venaria Reale ha visto l’esordio in gara della cadetta Lara Lovisi. La saluzzese ha iniziato bene la stagione con un 2° posto, a 7’’ di distacco dalla 1ª classificata. Ottima prova anche per l’esordiente Vittorio Mondino, che ha conquistato la medaglia d’oro negli esordienti M10 con il tempo di 3’02’’. Infine, Edoardo Marchisio si è collocato al 22° posto assoluto concludendo il tracciato in 31’48’’.
Nel fine settimana, l’Atletica Saluzzo ha partecipato anche alla 3ª edizione del cross di Beinette. Sul gradino più basso del podio assoluto è salito Tommaso Olivero, che si è piazzato 2° nella categoria promesse. Sul percorso di 2 km, 9° posto tra le ragazze per Andrea Mir Valt Rubiolo Negli esordienti, infine, bronzo per Danilo Borello e 9ª piazza per Nicolò Castello negli M8, mentre Edoardo Lantermino ha vinto la medaglia d’oro negli M10.