Una Masterclass sul cioccolato all’Alberghiero di Mondovì
Grazie agli Amici del Cioccolato Giovanna Chionetti, Andrea Bruno, Riccardo Depetris e Katiuscia Ghezi
Mondovì. Esperienza indimenticabile per le classi terza e quinta dolciaria dell’Alberghiero di Mondovì. Si è infatti appena conclusa la masterclass con gli Amici del Cioccolato.
Gli allievi, grazie al prezioso contributo di Giovanna Chionetti, Andrea Icchi Bruno, Riccardo Depetris e Katiuscia Ghezi, hanno sperimentato tecniche avanzate nella lavorazione del cioccolato, dando vita a una splendida pièce artistica e a deliziosi prodotti a tema San Valentino.
“Complimenti ai nostri allievi per il loro straordinario impegno e un sentito ringraziamento ai professionisti che hanno condiviso con noi la loro passione e competenza!” riferiscono dall’Istituto.
Non mancano alcuni scatti ed il commento pubblicato sui social di Giovanna Chionetti, presidente degli Amici del Cioccolato: “Due giorni a scuola… ecco il risultato realizzato dai ragazzi di 3^ e di 5^ Arte Bianca a Mondovì accompagnati dagli Amici del Cioccolato… Insieme a me Riccardo Depetris, Andrea Icchi Bruno e Katiuscia Ghezi… GRAZIE AMICI!”
“Ogni tanto si torna a fare qualcosa per trasmettere la passione per il proprio mestiere e l’amore per la più bella delle materie prime, il cioccolato.
Speriamo di aver lasciato un po’ di curiosità ai futuri pasticceri. Due giornate di pralineria e soggettistica con gli Amici del Cioccolato. Grazie ai miei colleghi Andrea Bruno Icchi, Giovanna Chionetti e Katiuscia Ghezzi” scrive Riccardo Depetris.