l'opportunità |
Società
/A Boves Emmaus cerca due volontari per il servizio civile universale
2 febbraio 2025 | 17:24

Il progetto è quello della «Solidarietà circolare», parte dal prossimo 28 maggio, per dodici mesi, «al servizio degli altri e dell’ambiente», con un compenso mensile di 507 euro per venticinque ore settimanali di servizio. Si tratta di affiancamento ai volontari, attività pratica, e contributo all’informazione
«Emmaus Cuneo» («Provocatori di cambiamento»), che sua sede ha a Boves, in Via Mellana, cerca, in collaborazione con l’ARCI, due giovani per il servizio civile universale, bando 2025. L’esperienza è significativa e sicuramente interessante per la propria formazione a livello umano.
Il progetto è quello della «Solidarietà circolare», parte dal prossimo 28 maggio, per dodici mesi, «al servizio degli altri e dell’ambiente», con un compenso mensile di 507 euro per venticinque ore settimanali di servizio. Si tratta di affiancamento ai volontari, attività pratica, e contributo all’informazione.
Le domande vanno presentate entro le 14 del 18 febbraio. Emmaus Cuneo mette a disposizione, per chi lo desidera, vitto ed alloggio nella sua Comunità. Informazioni si possono avere allo 0171.387834, mail emmaus@cuneo.net.