
Per l’esercizio di Piazza Italia, lato portici, un cambiamento nell’aria da tempo, un «passaggio generazionale».
Boves. Con «passaggio di consegne ufficiale» maturato a fine gennaio, apparso on line, su varie pubblicazioni e sul sito comunale, è avvenuto, alla ormai storica «Ottica Quaglia», di Piazza Italia, lato portici, a Boves (anni fa in Corso Trieste), un cambiamento nell’aria da tempo, un «passaggio generazionale».
Ai fondatori, Tina e Giancarlo, di origini astigiane ma ormai da decenni residenti a Mellana (il padre resta, ottantenne, una delle colonne e punti di riferimento del locale Gruppo Alpini), ormai arrivati ben oltre la abituale età (pur in questi anni piuttosto alta) della pensione, è subentrato il quarantenne figlio Pablo. Il nuovo titolare (già sposato e con figlia) ha una esperienza nel settore che dura da sempre, maturata a fianco dei genitori, sin da ragazzo, ed in altre collaborazioni. Come nella tradizione italica e locale tutto fa pensare che, comunque, i genitori non lo «perderanno di vista».
Rinnovati son i locali e l’arredo. Identica resta la qualità e l’offerta dei prodotti, la cura del servizio, l’attenzione al cliente….