A Dronero un corso per imparare ad utilizzare lo smartphone Android

Proposto dal Caffè Alzheimer di Dronero, è una delle attività previste all’interno del progetto “La scòla di Grand per un invecchiamento attivo”, finanziato dalla Regione Piemonte e cofinanziato dalla Mamo Educational Foundation
Dronero. In seguito al successo dei corsi proposti dal Caffè Alzheimer di Dronero torna anche quest’anno un nuovo corso per l’utilizzo della smartphone Android.
Prende il via a febbraio ed è una delle attività previste all’interno del progetto “La scòla di Grand per un invecchiamento attivo“, finanziato dalla Regione Piemonte e cofinanziato dalla Mamo Educational Foundation.
Il programma del corso è suddiviso in 8 incontri dedicati all’utilizzo consapevole del dispositivo e alle app più diffuse e utili e si rivolge a tutti gli over60 interessati a imparare e/o migliorare nell’utilizzo dello smartphone Android.
I corsi si terranno a Dronero il sabato mattina presso il 3° piano delle Opere Pie Droneresi (Piazza XX Settembre, 1). Per informazioni e prenotazioni contattare telefonicamente o su WhatsApp il 348/2793110 (Vittorio).