A Fossano la radiodiagnostica arricchisce le offerte di Biomed Poliambulatorio

L’assessore Pellegrino: “Una grande opportunità per il nostro territorio, che in futuro potrà anche essere convenzionato con il servizio sanitario pubblico”
“La città di Fossano, attraverso il poliambulatorio Biomed si arricchisce di un servizio diagnostico di grande importanza dal punto di vista medico, che è anche un volano per l’economia cittadina”. Con queste parole l’assessore al Commercio Giacomo Pellegrino ha accolto la novità del centro fossanese, nel quale – grazie a JB Medica – la radiodiagnostica entra a far parte dei servizi a disposizione di Biomed.
“Questo esame – sottolinea l’assessore Pellegrino – vuole essere un’opportunità in più per i nostri cittadini e non solo. Basti pensare che nel bacino del fossanese vi è una carenza del servizio di radiodiagnostica, cosa che non accade, per esempio, in altre aree in cui gravitano gli ospedali della Granda. Per questo l’amministrazione – conclude Pellegrino – sarà al fianco di Biomed nel cammino che porterà ad ottenere una convenzione con il servizio pubblico per le prestazioni di diagnostica. Un modo non solo per dare un servizio sanitario in più ai cittadini, ma anche per snellire le liste d’attesa che sono ormai diventate di difficile gestione”.