A Peveragno in tanti al “climbing contest” solidale

Organizzato da “Arrampicagno” e dalla scuola “ASD Shotokan Karate”, con il suppporto delle locali sezioni di AVIS e AIDO, ha rimarcato l’importanza della promozione dello sport sul territorio e sensibilizzato sulla tematica della donazione di sangue e organi
Organizzato da “Arrampicagno” e dalla scuola “ASD Shotokan Karate“, con il suppporto delle locali sezioni di AVIS e AIDO, si è tenuto ieri (giovedì 20 febbraio) nella palestra di Regione Miclet a Pevereagno un partecipato “climbing contest”, letteralmente “gara di arrampicata”.
Obiettivo, rimarcare l’importanza della promozione dello sport sul territorio (come ha ricordato l’assessora Silvia Giordano) e sensibilizzare i presenti sulla tematica della donazione di sangue e organi.
Una trentina le persone intervenute, tra cui tanti bambini. “Non ci aspettavamo così tanta gente”, ha commentato il presidente di Avis Peveragno Simone Bessone in una giornata che si è conclusa con la distribuzione di gadget e premi a tutti i presenti.