la buona causa |
Instagram
/
Società
/

Ad Autismo Help i fondi raccolti alla Cisl Run 2025

18 febbraio 2025 | 13:43
Share0
Ad Autismo Help i fondi raccolti alla Cisl Run 2025
Un momento dell'incontro di questa mattina

Per la terza edizione dell’evento, il sindacato ha scelto l’associazione con sede a Mondovì, nata nel 2001 in difesa dei soggetti autistici e a sostegno delle famiglie

Andranno all’associazione Autismo Help Cuneo OdV (nata nel 2001 in difesa dei soggetti autistici e a sostegno delle famiglie) i fondi raccolti durante l’edizione 2025 della Cisl Run in programma nel prossimo mese di settembre.
Lo annuncia Cisl Cuneo che spiega che nella mattinata di oggi presso la sua sede sono state gettate le basi per la III edizione dell’evento in un incontro a cui hanno preso parte il Segretario generale Cisl Cuneo Enrico Solavagione, la Presidente dell’Associazione Autismo Help Eralda Loser e la sua vice Erica Marabotto, oltre a Tiziana Mascarello (segretaria amministrativa), Gerlando Castelli e Alessia Comba (dipartimento Organizzativo) di Cisl Cuneo e a Eusebio Buse della Femca Cisl.