Beppe Lauria nello staff del presidente della Federazione Italiana Scherma

“Dopo tanti anni si registra finalmente un cambiamento di cui sono contento di fare parte e anche una provincia periferica come Cuneo da oggi ha dunque un peso all’interno della Federazione Italiana Scherma”, dichiara il consigliere comunale cuneese
Ci sarà anche Beppe Lauria all’interno dello staff di Luigi Mazzone, neo-presidente della Federazione Italiana Scherma. Insieme a Leandro Giurdanella, Luca Salis, Alice Cometti, Marco Pietro Carfì e Antonio Iandolo, il consigliere comunale cuneese è stato nominato nella riunione dello scorso weekend a Catania.
“Sono lusingato di questo ruolo che mi ha assegnato il neo-presidente, che ho contribuito a fare votare intervenendo in assemblea nazionale – dichiara Lauria a Cuneo24. – Dopo tanti anni si registra finalmente un cambiamento di cui sono contento di fare parte e anche una provincia periferica come Cuneo da oggi ha dunque un peso all’interno della Federazione Italiana Scherma. Un risultato che mi inorgoglisce perchè è frutto del sacrificio di tutti questi anni e perchè arriva nonostante l’ostracismo di alcuni e delle divisioni interne alla stessa scherma cuneese. Spero che dunque il mio incarico porti benefici alla scherma piemontese e cuneese in particolare e io farò di tutto perchè questo avvenga a partire dai prossimi progeti con il coinvolgimento della Federazione sulla città di Cuneo.