Bianca Guaccero sceglie un outfit made in Granda per il Prima Festival

“Questa scelta rappresenta per noi un’ulteriore conferma della bellezza della contaminazione tra il mondo del bridal e quello del ready-to-wear” dichiarano da Aerenica, brand dell’imprenditrice e stilista cuneese Nicole Cavallo
Bianca Guaccero è stata la conduttrice del Prima Festival di questa edizione numero 75 della nota kermesse canora.
Tra gli outfit scelti dalla conduttrice pugliese per l’occasione non è stato inosservato quello total black di Aerenica, brand dell’imprenditrice e stilista cuneese Nicole Cavallo, figlia d’arte della conosciuta Alessandra Rinaudo e di nonna Maria Teresa Lauteri, conosciute principalmente per gli abiti da sposa. La Guaccero ha indossato un pantalone nero e una giacca corta in tinta, con spalline strutturate. Sotto il capospalla, lasciato aperto, s’intravedeva un body di pizzo a collo alto con decori floreali.
“Questa scelta rappresenta per noi un’ulteriore conferma della bellezza della contaminazione tra il mondo del bridal e quello del ready-to-wear – rivelano da Aerenica a Cuneo24 – un connubio che caratterizza profondamente la nostra visione stilistica. Oltre a Bianca, anche Maria Sole Pollio, co-conduttrice del PrimaFestival, ha indossato il nostro cappotto Ennie, mentre Elisa Maino ha sfoggiato un raffinato abito cut-out della nostra collezione ready to wear”.
E per quanto riguarda le sorprese… Sanremo è sempre pieno di colpi di scena!
“Possiamo dire che ci saranno altre personalità che sceglieranno Aerenica per brillare durante il Festival, ma, come si sa, a Sanremo tutto è una sorpresa e non vogliamo svelare troppo in anticipo!” hanno dichiarato sibilline dal marchio che incarna una femminilità moderna che si traduce in capi versatili adatti sia al giorno che alla sera.