Cuneo: Galleria “Cittadina” chiusa di notte per manutenzione

1 febbraio 2025 | 15:27
Share0
Cuneo: Galleria “Cittadina” chiusa di notte per manutenzione
L'ingresso della galleria della Est-Ovest oggetto di chiusure notturne per due settimane

I lavori dal lunedì al venerdì per due settimane a partire dal 3 febbraio. Durante le ore di chiusura, il traffico sarà deviato sulla rete locale

Cuneo. A partire da lunedì 3 febbraio e fino a venerdì 14 febbraio, la galleria ‘Cittadina’, situata lungo la statale 705 “di Cuneo” tra il km 2,200 e il km 3,700 (Est-Ovest) sarà chiusa al traffico durante le ore notturne, dalle 21:00 alle 6:00. La chiusura è stata programmata da Anas per consentire interventi di manutenzione alle installazioni tecnologiche presenti all’interno della galleria.
Secondo una nota di Anas, la decisione di effettuare i lavori di notte è stata presa per minimizzare i disagi per gli automobilisti. Durante le ore di chiusura, il traffico sarà deviato sulla rete locale. Anas ha inoltre comunicato che la galleria rimarrà aperta durante le notti tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che è possibile consultare l’evoluzione del traffico in tempo reale attraverso l’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente su App Store e Play Store. Per ulteriori informazioni, è attivo il servizio clienti “Pronto Anas” al numero verde gratuito 800.841.148.