Cuneo, scontro frontale nella galleria “Cittadina” della Est-Ovest

Traffico deviato sulla viabilità locale. Sul posto squadre Anas e forze dell’ordine per i rilievi e la gestione della viabilità
Cuneo – Un tratto della strada statale 705 “Di Cuneo” è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni a causa di un incidente frontale avvenuto all’interno della galleria “Cittadina” della Est-Ovest. Lo scontro, che ha coinvolto due automobili, è avvenuto tra i km 2,500 e 2,700 della statale 705.
La chiusura si è resa necessaria per consentire i rilievi delle forze dell’ordine e la rimozione dei veicoli incidentati. Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale, causando inevitabili disagi per gli automobilisti.
Sul posto sono intervenute immediatamente le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per garantire la sicurezza degli utenti della strada. Anas ha comunicato che è al lavoro per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Si invitano gli automobilisti a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle forze dell’ordine e di Anas verso i percorsi alternativi.