Dolore in Val Grana e nel cuneese per la morte di Fiorenzo “Fiore” Chiapello

Classe 1971, viveva a Corallejo città dell’isola di Fuerteventura da poco meno di 10 anni
Cordoglio ha destato nel cuneese e soprattutto in Valle Grana, di cui era originario, la morte di Fiorenzo Chiapello, classe 1971.
Per tutti era “Fiore“. L’uomo viveva a Corallejo, città dell’isola di Fuerteventura da poco meno di dieci anni. Dopo essersi recato qui in vacanza a trovare un amico, la decisione di trasferirsi. Aveva trovato lavoro come cameriere e si era integrato bene.
All’origine del decesso probabilmente un infarto. Non vedendo l’uomo arrivare a lavoro e non ricevendo risposte a messaggi e chiamate è stato dato l’allarme. Purtroppo l’uomo è stato ritrovato ormai senza vita. Si attendono gli esiti dell’autopsia e l’arrivo dei famigliari sul posto.
La mamma era molto conosciuta in quanto titolare per lungo tempo del Bar Eden a Busca. Oltre alla mamma lascia anche due sorelle ed un nipote a cui era molto legato. Aveva sempre fatto stagioni ed era un grande tifoso della Juventus.
Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social quando la notizia ha iniziato a circolare. Tutti lo ricordano come una bravissima persona solare amico di tutti.