In arrivo la nuova campagna con il signor Balocco e la sua “squadra”



I frollini Balocco debutteranno a Sanremo Digital, in streaming nella serie cult Mare Fuori, e torneranno in tv sulle principali reti nazionali
I giovani pasticceri con il loro maestro si muovono per il laboratorio, esaminano le materie prime, ne apprezzano la consistenza, il profumo e la qualità, perché ogni ingrediente è scelto con cura. Poi, in un’esplosione di colori e sapori, questi ingredienti si trasformano nelle specialità Balocco, dando vita a una sequenza visiva che celebra la golosità delle creazioni dolciarie dell’azienda.
I frollini Balocco saranno protagonisti degli spot pianificati durante i principali eventi digital del momento, il Festival di Sanremo e la serie cult Mare Fuori. La nuova campagna debutterà su Sanremo Digital, dal 9 febbraio al 1° marzo, e continuerà su Mare Fuori, dall’8 al 21 marzo, con gli spot da 15” dei Gocciolotti edei Fagottini. L’innovativo format scelto per raggiungere un target giovane su piattaforme digitali come RaiPlay, Rai YouTube e Vevo, porterà nelle case degli italiani le inimitabili specialità Balocco insieme ai valori che rendono unico il brand, la tradizione familiare, lo spirito di condivisione e l’attenzione artigianale.
Ritorneranno per due settimane consecutive in tv anche gli spot da 15” di Fagottini e Cruschelle che saranno trasmessi dal 23 febbraio all’8 marzo sulle principali reti nazionali, affiancati da Fagottini e Risofrolle nei formati 4’’ e 10’’ in apertura e chiusura di alcuni programmi delle reti ammiraglie.