Lagnasco, nuova semovente per il Comune

“Con l’apporto di questo mezzo, oltre che a lavorare in sicurezza, si potranno effettuare potature e interventi di piccola manutenzione in piena autonomia senza l’ausilio di ditte esterne” riferisce l’amministrazione comunale
Lagnasco. Dopo anni di difficoltà e di gentile concessione da parte di qualche agricoltore lagnaschese che prestava la semovente, l’Amministrazione Comunale ha deciso di acquistarne una al fine di poter autonomamente effettuare le varie potature delle tante aree verdi, tra cui Via Saluzzo, Via Pertini, Via Santa Maria, il parco giochi, il parco dei Castelli ed il cimitero.
Il macchinario, usato, è stato completamente revisionato, è stato completamente rifatto l’impianto elettrico, completamente tinteggiato ed è stata modificata la plancia movibile per poter raggiungere altezze superiori, il tutto per soddisfare le esigenze indicate dal cantoniere Mario che con i volontari, prontamente muniti di corso per l’utilizzo, effettueranno le potature.
Si ringrazia la ditta Rosatello per il contribuito sull’acquisto (tramite un forte sconto), il mezzo è costato € 10.000 + Iva.
“L’Amministrazione Comunale congiuntamente a Mario, ringrazia gli agricoltori e la ditta Rosatello stessa che in questi anni hanno imprestato i loro semoventi privati per effettuare le manutenzioni principali.
Con l’apporto di questo mezzo, oltre che a lavorare in sicurezza, si potranno effettuare potature e interventi di piccola manutenzione in piena autonomia senza l’ausilio di ditte esterne” riferisce il Comune.