Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da giovedì 13 a domenica 16 febbraio 2025

Sfuma via l’inverno che non è mai arrivato: di lui è rimasto solo il nome sul calendario. Oggi in Granda le correnti orientali porteranno a qualche infiocchettata di quota specie sulle Cozie, roba di poco conto e da cercare col lanternino…
Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da giovedì 13 a domenica 16 febbraio 2025. Sfuma via l’inverno che non è mai arrivato: di lui è rimasto solo il nome sul calendario. Oggi in Granda le correnti orientali porteranno a qualche infiocchettata di quota specie sulle Cozie, roba di poco conto e da cercare col lanternino. Possibili gocce altrove, ma si va verso un periodo di tempo stabile, anche se, visti i tassi di umidità ristagnanti, non un granché soleggiato…
Oggi, giovedì 13 febbraio. Cielo a tratti coperto, anche se non in maniera omogenea sul territorio provinciale. Possibili sgocciolii o deboli piovaschi specie sulle pedemontane, con fiocchi a quote elevate più probabili sulle Cozie. Vento a generale regime di brezza o assente. Temperature stazionarie.
Venerdì 14.Generale miglioramento, anche se avremo la possibile formazione di nebbie mattutine in pianura. Probabile dissoluzione nelle ore più calde e ritorno in serata. Vento debole o assente. Temperature in generale diminuzione, ritorno delle minime debolmente negative.
Sabato 15.Cielo sereno, possibili saltuarie formazioni nuvolose a bassa quota in pedemontana. Vento debole. Temperature stazionarie.
Domenica 16. Cielo a tratti molto nuvoloso, ma senza precipitazione alcuna. Le correnti molto lente a tutte le quote favoriscono questa nuvolosità. Vento di brezza. Temperature stazionarie.
Bene, dalla monotonia del tempo è tutto, ci leggiamo lunedì.