Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da lunedì 3 a giovedì 6 febbraio 2025

Nei prossimi 4 giorni godremo di una pausa di bel tempo, in cui il meteo andrà in ferie. Però la modellistica ci avvisa: da venerdì il tempo, con puntualità disarmante per il weekend, tornerà a peggiorare con un guasto che si preannuncia di stampo invernale. Ne parleremo giovedì mattina, ma nel frattempo…
Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da lunedì 3 a giovedì 6 febbraio 2025. Nei prossimi 4 giorni godremo di una pausa di bel tempo, in cui il meteo andrà in ferie. Però la modellistica ci avvisa: da venerdì il tempo, con puntualità disarmante per il weekend, tornerà a peggiorare con un guasto che si preannuncia di stampo invernale. Ne parleremo giovedì mattina, ma nel frattempo…
Oggi, lunedì 3 febbraio.Cielo sereno. Vento di brezza. Temperature massime in aumento.
Martedì 4. Cielo sereno tra pedemontane e montagna, possibili nebbie al piano fino a lambire il cuneese; più persistenti su parte padana e collinare. Vento di brezza. Temperature in diminuzione nelle zone interessate dalle nebbie, stazionarie in montagna.
Mercoledì 5. Cielo sereno tra pedemontane e montagna, possibili nebbie al piano, anche se meno persistenti di martedì. Vento di brezza. Temperature stazionarie.
Giovedì 6. Cielo sereno tra pedemontane, cuneese, monregalese e montagna, possibili nebbie altrove più persistenti su parte padana e collinare. Vento di brezza. Temperature stazionarie.
Come avete potuto notare, le notizie meteorologiche stanno a zero fino al 6 incluso, quindi a tutto sci. Ci leggiamo giovedì, ciao!