Marco Meineri di Beerelax tra le identità da scoprire di “Chissà chi è”

9 febbraio 2025 | 11:52
Share0
Marco Meineri di Beerelax tra le identità da scoprire di “Chissà chi è”

Il titolare della prima Spa della Birra in Italia tra i protagonisti di una puntata del serale del Nove condotto da Amadeus

Cuneo. Il cuneese Marco Meineri, titolare con Giulia Formica di Beerelax, prima Spa della Birra in Italia, è stato tra i protagonisti di una puntata di “Chissà chi è”, programma del serale del Nove condotto da Amadeus.

La puntata è andata in onda lo scorso 23 gennaio ed è possibile rivederla a questo link.

Marco racconta a Cuneo24 di esser stato contattato dalla redazione per partecipare tra le identità in quanto la struttura Beerelax è unica nel suo genere. La sua era l’identità numero 8, l’ultima della puntata, che i concorrenti dovevano scoprire.

“Da me ci si rilassa e ci si prende cura di sè” era la frase che descriveva la sua attività e poteva tranquillamente esser scambiata con quella di un ragazzo che faceva il parrucchiere, un pò per via della barba e dei baffi di Marco e un pò per la frase che poteva esser fuorviante. Ma i concorrenti sono stati bravi e con qualche ragionamento hanno indovinato e conquistato i 50mila euro che erano il valore dell’identità made in Cuneo. Purtroppo alla fine non hanno azzeccato chi fosse il parenti misterioso e così nessuna cifra ha potuto esser devoluta in beneficienza.

E’ stata un’esperienza interessante ed intensa” ha riferito Marco a Cuneo24.