Ciclismo |
Sport
/Nora Jenčušová trionfa alla Al Salam Championship su Lemma RT di Officine Mattio
18 febbraio 2025 | 09:56

L’atleta del team BePink – Imatra – Bongioanni sponsorizzato dall’azienda cuneese aggiunge un’altra vittoria prestigiosa al palmarès, dopo il recente successo di Maho Kakita ai Campionati Asiatici U23
Alla prestigiosa Al Salam Championship trionfa Nora Jenčušová, talentuosa atleta della squadra BePink – Imatra – Bongioanni, di cui l’azienda cuneese Officine Mattio, leader nella produzione di biciclette di alta gamma interamente prodotta in Italia, è sponsor tecnico,
Invitata dalla polizia di Dubai, in sella alla sua fidata Lemma RT di Officine Mattio, la Jenčušová ha dimostrato ancora una volta il suo eccezionale talento e determinazione.
La Al Salam Championship, giunta alla sua nona edizione, è stata organizzata dall’Ufficio Privato di Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai. La gara si è svolta nella riserva naturale di Al Marmoom, offrendo un percorso impegnativo attraverso dune di sabbia e sentieri rocciosi. La competizione è riconosciuta come il più grande evento ciclistico comunitario al mondo in termini di diversità e valore dei premi.
Questa vittoria rappresenta un ulteriore traguardo importante per il team BePink – Imatra – Bongioanni, che continua a collezionare successi internazionali. Solo recentemente, Maho Kakita ha ottenuto la vittoria ai Campionati Asiatici U23 nella prova su strada.
Giovanni Monge Roffarello, CEO di Officine Mattio, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di Nora e del suo straordinario risultato alla Al Salam Championship. La sua dedizione e il suo impegno sono un esempio per tutti noi. Questa vittoria, insieme a quella di Maho Kakita, dimostra la forza e la coesione del nostro team. Continueremo a supportare le nostre atlete e a puntare sempre più in alto.”