i nomi

Nuovo Direttivo della Sezione AVIS di Boves

27 febbraio 2025 | 08:41
Share0
Nuovo Direttivo della Sezione AVIS di Boves

I votanti son stati oltre i centotrenta partecipanti al pranzo (anche non soci). Si è scelto un «Direttivo allargato», di ben tredici persone (sette erano le preferenze a disposizione degli elettori), che unisce storiche colonne del Gruppo da decenni (che, magari, prossimamente non si candideranno più) e giovani che dovranno garantire il futuro, un «Direttivo di cambio», in cui «passarsi» esperienza e memoria

In riunione la sera del 25 febbraio, due giorni dopo la festa sociale e le votazioni, i neoeletti della Sezione AVIS di Boves si son riuniti nella sede messa a disposizione dal Comune su Piazza Borelli ed han proceduto alla definizione delle cariche sociali.
I votanti son stati oltre i centotrenta partecipanti al pranzo (anche non soci). Si è scelto un «Direttivo allargato», di ben tredici persone (sette erano le preferenze a disposizione degli elettori), che unisce storiche colonne del Gruppo da decenni (che, magari, prossimamente non si candideranno più) e giovani che dovranno garantire il futuro, un «Direttivo di cambio», in cui «passarsi» esperienza e memoria.
Ovviamente, dopo il suo primo mandato, Daniele Dutto è stato confermato presidente, con sempre al suo fianco la vice Piera Giordano. Annalisa Viada è segretario, a fianco dei consiglieri Fabio Secondo Dutto, Andrea Ansaldi, Federica Giuliano, Matteo Giubergia (in passato anche presidente), Alice Draperi, Marco Cavallo,  Maurizio Pellegrino, Massimo Borio (anche consigliere comunale e nel Direttivo Provinciale), Carlo Bellone e Luigino Mondino. Graziano Dutto, per anni al vertice della Sezione, sin alle scorse elezioni, è stato, meritatamente, nominato «presidente onorario»…