Stasera al Monviso le strade più alte e spettacolari della Scandinavia con i fratelli Panzera
![Stasera al Monviso le strade più alte e spettacolari della Scandinavia con i fratelli Panzera](https://admin.cuneo24.it/photogallery_new/images/2024/07/il-viaggio-dei-fratelli-panzera-al-circolo-polare-artico-87091.webp)
Il documentario “Scandinavian Mountanis” ripercorre l’impresa realizzata dal ciclo-viaggiatore e documentarista cuneese Giovanni Panzera durante la scorsa estate, quando ha pedalato per 2.494 km e superato i 50mila metri di dislivello in salita sulle strade più alte e spettacolari della Scandinavia, tra Norvegia, Svezia e Finlandia
Oggi (martedì 4 febbraio) a Cuneo, al Cinema Monviso alle 21, i fratelli Panzera presentano il documentario “Scandinavian Mountains 2024”.
Il documentario ripercorre l’impresa realizzata dal ciclo-viaggiatore e documentarista cuneese Giovanni Panzera durante la scorsa estate, quando ha pedalato per 2.494 km e superato i 50mila metri di dislivello in salita sulle strade più alte e spettacolari della Scandinavia, tra Norvegia, Svezia e Finlandia. Un viaggio alla scoperta degli straordinari paesaggi della “natura artica”, tra endemismi unici e colori spettacolari. Giovanni, ambasciatore del cicloturismo cuneese nel mondo, farà rivivere le sue emozioni attraverso le stupende immagini realizzate dal fratello Teresio.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, con precedenza alle prenotazioni (effettuabili sul sito del Cinema). Eventuali posti non prenotati saranno a disposizione a partire dalle 20.30.