dal 18 febbraio

Un nuovo sportello Acli del Pensionato e non a Cervasca

7 febbraio 2025 | 15:52
Share0
Un nuovo sportello Acli del Pensionato e non a Cervasca

L’apertura del nuovo servizio nasce dalla collaborazione fra l’amministrazione comunale di Cervasca e i circoli Acli presenti nel territorio, in particolare a Santa Croce, San Bernardo e San Michele

La FAP Acli (Federazione Anziani e pensionati ACLI) aggiunge, ai già attivi sportelli nelle sedi zonali e a quelli di Borgo San Dalmazzo, Busca, Caraglio, Centallo e Verzuolo, un nuovo sportello a Cervasca, nei locali al primo piano del municipio in via Roma 34.

L’ufficio sarà operativo dal 18 febbraio, ogni martedì, dalle ore 9 alle 11.30 e ci si potrà avvalere delle competenze di due promotori sociali per le compilazioni del 730, ISEE, verifiche sulle pensioni ricorsi sulle liste d’attesa, informazioni sulle reversibilità pensionistiche, invalidità o altre pratiche d’ufficio.

Saranno accolti pensionati e cittadini anche di altri Comuni.

L’apertura del nuovo servizio nasce dalla collaborazione fra l’amministrazione comunale di Cervasca e i circoli Acli presenti nel territorio, in particolare a Santa Croce, San Bernardo e San Michele.