Nuova attività |
Società
/

Villafalletto, inaugura oggi “BVS”, la nuova boutique vintage e sport

1 febbraio 2025 | 16:24
Share0
Villafalletto, inaugura oggi “BVS”, la nuova boutique vintage e sport

“In negozio oltre a calzature e abbigliamento sportivo, potete trovare pelletteria, borse, abbigliamento vintage e prezioso – riferiscono i titolari Luca e Cristiano – In più la nuova attività offre il ritiro dell’usato, riparazioni, permuta e restauro”

Villafalletto. Inaugura oggi, sabato 1° febbraio, in via Falletti 24, “BVS”, la nuova boutique vintage e sport, a Villafalletto.

L’inaugurazione prosegue fino alle ore 22. “In negozio oltre a calzature e abbigliamento sportivo, potete trovare pelletteria, borse, abbigliamento vintage e prezioso – riferiscono i titolari Luca e Cristiano – In più la nuova attività offre il ritiro dell’usato, riparazioni, permuta e restauro“.

Questi gli orari di apertura a partire da lunedì: mattino dalle 8.30 alle 12.30, pomeriggio dalle 14.30 alle 20.00. Giorno di chiusura il mercoledì.

Per questo nuovo inizio ai titolari un augurio anche da parte di tutta l’Amministrazione comunale.