la buona causa |
Altre News
/

A Cuneo e Mondovì con Trelilu e Madamè torna “Un sorriso per Giorgia”

11 marzo 2025 | 12:30
Share0
A Cuneo e Mondovì con Trelilu e Madamè torna “Un sorriso per Giorgia”

I teatri Toselli e Baretti ospitano la diciottesima edizoine di uno dei più conosciuti eventi benefici cuneesi

Torna anche quest’anno, con la sua diciottesima edizione, “Un sorriso per Giorgia“, una delle manifestazioni benefiche più conosciute del Monregalese e dell’intero Cuneese che ogni anno raccoglie importanti fondi in favore del territorio.

Dell’iniziativa, come sempre, saranno i Trelilu i grandi protagonisti che, accompagnati dalle Madamè, porteranno il lovo nuovo spettacolo “Vieni, va!” sul palco di due dei più prestigiosi teatri cuneesi. Appuntamento dunque venerdì 14 marzo alle 21 al Toselli di Cuneo e sabato 15 alla stessa oraal Baretti di Mondovì.

Tre gli obiettivi dichiarati: raccogliere fondi per il Liceo Artistico Vasco-Beccaria-Govone per sostenere corsi di ceramica; supportare l’attività di prevenzione delle scuole da parte della Lilt di Cuneo; permettere all’ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì di acquistare un visore di realtà virtuale per la sedazione non farmacologica e non invasiva, utile ad alleviare l’ansia, la paura e il dolore dei pazienti. Info: tel. 0174 552 192 – 0171 697 057 – info@trelilu.it.