A Robilante c’è “Libri in Movimento”: Incontro con Paolo Usai

15 marzo 2025 | 17:17
Share0
A Robilante c’è “Libri in Movimento”: Incontro con Paolo Usai
La locandina

Premiato in diversi concorsi di poesia a livello nazionale e internazionale, attualmente vive a Vernante, luogo che ispira la sua produzione poetica e letteraria

Robilante – L’associazione Limodoro è lieta di annunciare un nuovo appuntamento per la rassegna “Libri in Movimento, incontri con gli autori”.Venerdì 21 marzo, alle ore 21:00, la Biblioteca Comunale “Matteo Silvestro” di Robilante ospiterà Paolo Usai, poeta, scrittore e inventore.
Usai, appassionato di poesia fin dall’infanzia, ha pubblicato numerosi lavori in riviste di cultura, raccolte di poesie, racconti, fiabe e romanzi. Premiato in diversi concorsi di poesia a livello nazionale e internazionale, attualmente vive a Vernante, luogo che ispira la sua produzione poetica e letteraria.
Durante la serata, Usai presenterà alcuni dei suoi libri, tra cui “I ricordi del detective”, “Nel labirinto del cuore” e “Nessuno muore prima del tempo”, spaziando dai gialli thriller horror alle poesie. Inoltre, svelerà al pubblico il significato e la storia della sua invenzione, l’ombrello luminoso per la Pace, un simbolo di pace tra i popoli.
L’evento è ad ingresso libero.