
La struttura era chiusa dal 2024 per cambio di gestione. A ridare luce ai locali Mara Parracone e Massimiliano Poli, ristoratori de “L’Ostu et Vudier” che si affaccia su Corso Dante Livio Bianco a Valdieri
Riapre Casaregina a Sant’Anna di Valdieri. La struttura era chiusa dal 2024 per cambio di gestione. A ridare luce ai locali Mara Parracone e Massimiliano Poli, ristoratori de “L’Ostu et Vudier” che si affaccia su Corso Dante Livio Bianco a Valdieri.
In Valle Gesso i due sono arrivati nel 2023 dopo avere esercitato per 15 anni l’attività nel settore dell’accoglienza e della ristorazione a Forte dei Marmi.
Lui valdostano, lei valdierese decisero di lasciare la blasonata località turistica toscana per una sorta di “richiamo della montagna” spiegarono in un’intervista per il sito web di APAM.
Ora dopo aver “tarato” piatti e fornelli a “L’Ostu et Vudier” hanno scelto di affiancare all’attività attuale anche l’apertura degli appartamenti della casa vacanze “Struttura Regina” e del ristorante “L’Ostu La Regina” nel paese all’ombra dell’Asta sottana.
Tre appartamenti dotati di cucina e bagno (2/4 persone) e una camera doppia sono già aperti e funzionanti mentre giovedì 10 aprile si terrà l’inaugurazione (dalle 17 alle 20) del ristorante. Nella fase di avvio “L’Ostu La Regina” e il bar della “Struttura Regina” aprirà il sabato e la domenica, dal 18 aprile al 4 maggio e ancora nei fine settimana sino a giugno quando comincerà la gestione continuativa.
I gestori delle strutture ricettive di Valdieri e Sant’Anna sono alla ricerca di personale. Su Io cerco, tu cerchi” è pubblicata la loro inserzione con i profili ricercati.
Per informazioni e prenotazioni: 335 477 0205 | strutturaregina@gmail.com