A Savigliano aprono i battenti i servizi all’infanzia di Oasi Giovani

Saranno stabilite tre fasce orarie per mostrare gli spazi a disposizione e le attività offerte
I servizi all’infanzia di Oasi Giovani aprono le proprie porte. Sabato 8 marzo, il baby parking “Marameo” ed i micronidi “Mignolo”, “Merlino” e “Cravarezza” faranno conoscere ai genitori dei bimbi gli spazi a disposizione e le attività che quotidianamente vengono offerte.
Tre le fasce orarie in cui sarà strutturata la mattinata. Dalle 9 alle 9.45 è prevista la visita al nuovo micronido “Cravarezza” di piazza Schiaparelli (333.8075463); dalle 10 alle 10.45 ci si sposterà presso il baby parking di corso Vittorio Veneto (392.6065758), mentre dalle 11 alle 11.45 porte aperte al “Mignolo” e “Merlino” di palazzo Longis (0172.1730605).
«Lo scopo di questo “open day” per le famiglie che vogliano inserire i bimbi da noi è sempre lo stesso – spiega il presidente di Oasi Giovani Gianfranco Saglione –. Raccontare quello che facciamo, rispondere a dubbi e richieste di informazioni e dare la possibilità di visitare i nostri spazi».
Intanto, sempre per quanto riguarda i servizi all’infanzia, le iscrizioni si apriranno dalla mattinata di lunedì 10 marzo, e saranno anche quest’anno in modalità online, sul sito www.oasigiovani.it.«Da un unico link – spiegano da Oasi – si potrà scegliere, tramite un menù a tendina, il servizio che si vuole frequentare. La chiusura delle iscrizioni è prevista per fine aprile».