Al via il concorso “La mia squadra di talenti” del Rondò di Cuneo

L’iniziativa si rivolge agli istituti scolastici statali o paritari e alle agenzie di formazione della Provincia ed è aperta fino all’11 aprile. I partecipanti dovranno redigere un elaborato su un tema a scelta
Cosa succede quando più talenti vengono messi insieme? La risposta arriverà dal concorso “La mia squadra di talenti”, rivolto a tutte le classi degli istituti scolastici statali o paritari e tutte le agenzie di formazione professionale con sede in provincia di Cuneo. L’iniziativa ha un duplice obiettivo: da un lato far scoprire i propri talenti, dall’altro farli condividere. Numerosi i modi in cui le classi aderenti sono invitate a esprimerli: una canzone, un video, una coreografia, una poesia, un disegno, una storia.
L’iscrizione e l’invio dell’elaborato dovranno essere effettuati sul sito www.rondodeitalenti.it entro venerdì 11 aprile. Le prime trenta classi della graduatoria finale riceveranno, insieme agli insegnanti referenti del progetto e ai genitori degli studenti, un codice per riscattare gratuitamente un Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta della durata di 1 anno. L’esito del concorso sarà reso noto a metà maggio.