Per favorire il dialogo e la riflessione |
Eventi
/
Società
/

Alla stazione di Mondovì secondo appuntamento dell’anno con “Filosofia di Comunità”

31 marzo 2025 | 11:43
Share0
Alla stazione di Mondovì secondo appuntamento dell’anno con “Filosofia di Comunità”

L’incontro, promosso dal Liceo Vasco Beccaria Govone, si svolgerà presso la sede di MondoQui domenica 6 aprile dalle 18 alle 19:30

Dopo il successo dell’incontro del 9 marzo, la Stazione di Mondovì si prepara ad accogliere il secondo appuntamento del 2025 di Filosofia di Comunità, un ciclo di incontri gratuiti pensati per stimolare la riflessione e il dialogo collettivo. L’evento avrà luogo presso la sede di MondoQui in Stazione e sarà condotto da Cristina Rebuffo e Miriana Turco.

L’incontro si terrà domenica 6 aprile dalle 18 alle 19:30, offrendo ai partecipanti uno spazio per esplorare diversi temi, sviluppare idee e scoprire nuove prospettive. Quest’anno l’iniziativa è promossa dal Liceo Vasco Beccaria Govone all’interno del progetto FacilitAzioni, sostenuto dalla Fondazione CRC attraverso il bando Facciamoci delle domande. La realizzazione dell’evento è resa possibile grazie alla collaborazione con Propositi di filosofia, Insieme di pratiche filosoficamente autonome, progetto Rondine, WeDebate, oltre a MondoQui e Caffè Sociale/coop. Franco Centro.

L’ultimo incontro del ciclo si svolgerà il 25 maggio. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Info: 348 2793556