All’Anima Festival di Cervere arriva Jimmy Sax

Salirà sul palco dell’Anfiteatro il prossimo 26 luglio
Cervere. L’organizzazione dell’Anima Festival di Cervere annuncia un nuovo grande ospite dell’edizione 2025.
A salire sul palco dell’Anfiteatro dell’Anima il prossimo 26 luglio sarà Jimmy Sax, tra i sassofonisti più famosi al mondo, un fenomeno nato sul web e autore del successo mondiale “No man no cry” (certificato ORO in Italia).
“Sassofonista moderno e ricercato, carismatico performer, Jimmy Sax, con il suo sound vivo ed energico, riesce a travolgere chiunque lo ascolti, accompagnandolo in un emozionante viaggio che spazia tra sonorità deep-house, funky ed electro, svelando così tutte le sfumature che caratterizzano il suo mondo sonoro cosmopolita. Performer impareggiabile, Jimmy Sax negli ultimi quattro anni si è esibito in alcune delle località più di tendenza del mondo, come St. Tropez, Miami, Cannes, St Barth, Dubai, Parigi, Monaco, Capri, New Delhi, Cancun, solo per citare le più note. Jimmy Sax ha raggiunto il successo con il singolo “No man no Cry”, ha conquistato un platino in Francia per il singolo “Ibiza”, realizzato insieme a JUL, artista tra i più ascoltati sul territorio francese, ed è attualmente al lavoro sul suo primo album” si legge di lui.
Jimmy Sax è il nuovo artista lanciato per l’edizione del decennale, dopo Nek, Marco Masini, Massimo Ranieri e Simone Cristicchi. I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.