attività amministrativa |
Altre News
/
Politica
/

Cuneo, convocate le Commissioni Consiliari per la prossima settimana

16 marzo 2025 | 14:15
Share0
Cuneo, convocate le Commissioni Consiliari per la prossima settimana
Il Comune di Cuneo

L’Ufficio Stampa comunale ha annunciato la convocazione di tre importanti sedute delle Commissioni consiliari

Cuneo – L’attività amministrativa del Comune di Cuneo prosegue con una serie di incontri istituzionali programmati per la prossima settimana. L’Ufficio Stampa comunale ha infatti annunciato la convocazione di tre importanti sedute delle Commissioni consiliari, che si terranno nella consueta sede della Sala Consiglio.
Il primo appuntamento è fissato per lunedì 17 marzo alle ore 18, quando si riunirà la II Commissione consiliare. L’ordine del giorno prevede la discussione della Variante Parziale n. 38 al Piano Regolatore Generale (PRG) vigente, secondo quanto disposto dall’articolo 17, comma 5, della Legge Regionale 56/77 e successive modifiche. A seguire, verranno affrontate eventuali ulteriori tematiche ritenute rilevanti.
Il giorno successivo, martedì 18 marzo alle ore 18, sarà la volta della V Commissione consiliare, che si occuperà dei servizi di Trasporto Pubblico Locale (TPL) urbani ed extraurbani. La discussione verterà in particolare sul piano Provinciale della Mobilità e sulle prospettive per il nuovo affidamento del servizio di TPL.
Infine, l’attività amministrativa della settimana proseguirà con un’ulteriore seduta della V Commissione, convocata per mercoledì 19 marzo alle ore 18. In questa occasione, sarà presentato il rapporto di monitoraggio 2024 relativo al PAESC (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima), un documento strategico che fornisce un quadro aggiornato delle politiche comunali in materia di sostenibilità ambientale ed energetica.