Cuneo si prepara al Giubileo con un Concerto Spirituale: “Parto perché…”
29 marzo 2025 | 09:24

La locandina
La parrocchia del Cuore Immacolato di Maria di Cuneo invita la comunità al concerto spirituale “Parto perché…”, un evento di preparazione al Giubileo che si terrà sabato 5 aprile. L’iniziativa vedrà la partecipazione della Cantoria del Cuore Immacolato e dei giovani
Cuneo – La città di Cuneo si appresta a vivere un momento di intensa spiritualità con il concerto “Parto perché…”, organizzato dalla parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in vista del Giubileo. L’evento, in programma per sabato 5 aprile alle ore 21:00 nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria, rappresenta un’occasione per la comunità di ritrovarsi e prepararsi insieme a questo importante appuntamento religioso.
“Pellegrini di speranza” è il tema che ispirerà la serata, un invito a guardare al futuro con fiducia e apertura. La Cantoria del Cuore Immacolato di Maria, in collaborazione con i giovani della parrocchia, offrirà al pubblico un repertorio di musica e parole che celebrano la fede e l’amore.
Il Giubileo, descritto come “momento di incontro vivo e personale con Gesù, porta di salvezza”, sarà al centro delle suggestioni e delle emozioni che animeranno la serata.
La parrocchia del Cuore Immacolato di Maria invita tutta la cittadinanza a partecipare numerosa.