Il pianfeiese Antonio Bruno premiato con l’Oscar della generosità di Avis Cuneo

Donatore dal 1981, ha alle spalle 130 donazioni
C’è anche il pianfeiese Antonio Bruno tra i premiati agli Oscar della generosità avisini lo scorso sabato 22 marzo presso l’Auditorium Borelli di Boves, nel corso dell’Assemblea provinciale dell’Avis. Si tratta di uno speciale premio per i volontari che si sono contraddistinti nel sostegno all’associazione nel corso degli anni. Antonio Bruno, donatore dal 1981 con 130 donazioni alle spalle, è stato premiato con un distintivo in oro con diamante.
“Un premio meritato per un donatore come Antonio che con la sua generosità e disponibilità ha sempre partecipato a tutte le iniziative ed attività della sezione con dedizione ed entusiasmo. Antonio si è sempre messo al servizio degli altri: come membro del direttivo e amministratore di Avis Cuneo, come consigliere comunale a Pianfei, come volontario della casa di riposo e capogruppo degli Alpini” così la Presidente dell’Avis Cuneo e vicepresidente dell’Avis Provinciale Rosina De Luca.
“Voglio ringraziare di cuore il Presidente Zunino, la Vicepresidente De Luca e tutto il consiglio direttivo provinciale per l’inaspettato premio. Come sempre non dormirò sugli allori: il mio impegno per l’Avis e per tutte le altre realtà associative continuerà e, anzi, l’Oscar della generosità è uno stimolo per fare sempre più e meglio” riferisce il premiato, Antonio Bruno.