Il saviglianese Leonardo Ramonda premiato alla terza edizione di “Golden Hearts”

23 marzo 2025 | 11:29
Share0
Il saviglianese Leonardo Ramonda premiato alla terza edizione di “Golden Hearts”

Il piccolo calciatore della Saviglianese FBC 1919 si è distinto per gesti di fair play, passione e dedizione

Savigliano. Lo scorso venerdì 21 marzo, al teatro Concordia di Venaria Reale, si è svolta la terza edizione del Golden Hearts, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d’Aosta con il supporto della FIGC. E’ stata una serata per celebrare i valori del calcio dilettantistico e giovanile.

“Lo sport è competizione, è intelligenza, è aiuto reciproco. Ma soprattutto è rispetto: delle regole, degli avversari, di sé stessi” le parole del governatore Alberto Cirio giunte attraverso un videomessaggio.

In questa occasione vengono riconosciuti soprattutto i valori umani e sportivi quali il rispetto, la correttezza, l’inclusione e la solidarietà. Non si guarda a vittorie e classifiche ma ai gesti di fair play, passione e dedizione.

Tra i premiati il giovane saviglianese Leonardo Ramonda, giocatore della Saviglianese FBC 1919. La società si complimenta con il suo rappresentante e ringrazia il consigliere Alberto Pettavino e l’assessore Mulassano, in rappresentanza dell’amministrazione, per la loro presenza alla premiazione e per la loro vicinanza e attenzione verso la Saviglianese FBC 1919.