La sezione Ritmica della Ginnastica Saluzzo in gara ad Imperia



La società impegnata nella 3^ prova del Campionato Nazionale di Serie C della Federazione Ginnastica D’Italia e con il gruppo Silver LB
Saluzzo. Un week-end a 360 gradi per la Ginnastica Saluzzo quello appena concluso del 29 e 30 marzo.
La Sezione Ritmica sabato 29 marzo ha disputato ad Imperia la 3^ prova del Campionato Nazionale di Serie C della Federazione Ginnastica D’Italia. Purtroppo ancora orfana di una titolare più esperta, la società, considerati i limiti imposti dal regolamento, ha dovuto schierare due giovanissime atlete, promettenti ma ancora inesperte. La formazione era così formata: al cerchio Chiara Perrone, alla palla Asia Veras Ortiz, alle clavette Noemi Chiapello ed al nastro Aurora Bollati, riserva Giorgia Veras Ortiz. “La prova si è conclusa con un 21° posto nella classifica generale – riferisce la società – che sta un po’ stretto alla squadra che “in corso d’opera” ha dovuto essere rimaneggiata in modo importante.”
Domenica 30 marzo a scendere in pedana é stato il gruppo Silver LB. Questi i migliori risultati di giornata: nella categoria Allieve 4 (classe 2013) 4° posto al cerchio per Asia Silvestro; 7° posto sia alla fune sia alla palla per Aurora Crismaru, 15° posto al cerchio per Caterina Daziano, un 17° posto alla palla per Selene Daniele e 20° posto per Lucia Durbano. Nelle Allieve 5 (classe 2012) un 7° posto al cerchio per Sofia Littera e un 19° posto per Chiara Putetto.