Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da giovedì 27 a domenica 30 marzo 2025

Ancora un po’ di instabilità o comunque capriccio del tempo sono da mettere in conto fino a sabato compreso. Poi, la settimana prossima, maggior presenza anticiclonica…
Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da giovedì 27 a domenica 30 marzo 2025. Ancora un po’ di instabilità o comunque capriccio del tempo sono da mettere in conto fino a sabato compreso. Poi, la settimana prossima, maggior presenza anticiclonica. Il ritorno atlantico è previsto -per ora- dal 7/8 aprile.
Oggi, giovedì 27 marzo. Sereno al piano, nuvoloso, molto nuvoloso o addirittura coperto tra pedemontane e Alpi, con rischio di precipitazioni sparse a carattere instabile. Vento debole. Temperature in aumento.
Venerdì 28. Aumento temporaneo della stabilità meteo con maggiori spazi di sereno, per una giornata che potrebbe essere addirittura bella, anche se in serata il cielo darà possibili segni di cedimento. Vento debole. Temperature stazionarie.
Sabato 29.Cielo molto nuvoloso o coperto con possibili piogge, più probabili sulle pedemontane e Alpi. Stabile sulla parte padana o generalmente su quella pianeggiante. Il meteo dovrebbe tendere a ristabilirsi verso sera. Vento fino a forte nei travasi e valichi verso la Liguria, media e alta valle Tanaro comprese. Temperature in lieve diminuzione.
Domenica 30. Cielo sereno o poco nuvoloso, con temperature in aumento e vento a regime di brezza.
Un saluto.