che tempo farà? |
Meteo
/

Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da lunedì 24 a mercoledì 26 marzo 2025

24 marzo 2025 | 11:18
Share0
Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da lunedì 24 a mercoledì 26 marzo 2025

Weekend meteorologicamente movimentato, con la dama che ancora si è presentata generosa a quote relativamente basse, più basse di quanto non si potesse prevedere dal principio. Le precipitazioni in ogni caso hanno abbracciato buona parte del territorio provinciale e, purtroppo, ancora non hanno finito il loro lavoro: l’instabilità oggi sarà dietro l’angolo…

Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da lunedì 24 a mercoledì 26 marzo 2025. Weekend meteorologicamente movimentato, con la dama che ancora si è presentata generosa a quote relativamente basse, più basse di quanto non si potesse prevedere dal principio. Le precipitazioni in ogni caso hanno abbracciato buona parte del territorio provinciale e, purtroppo, ancora non hanno finito il loro lavoro: l’instabilità oggi sarà dietro l’angolo.

Oggi, lunedì 24 marzo. Meteo instabile, con possibili rovesci specie tra le pedemontane e l’arco alpino. La serata dovrebbe trascorrere tranquilla. Non sono comunque da escludere episodi sul cuneese. Vento di brezza in ordine sparso. Temperature stazionarie.

Martedì 25.Cielo probabilmente sereno su gran parte del territorio; bassa probabilità di localizzati episodi instabili tra Liguri e relativa pedemontana. Stabile altrove. Vento da est nordest a regime di brezza debole. Temperature in generale aumento.

Mercoledì 26.Mattina perlopiù serena; pomeriggio con addensamenti locali sulle Alpi Marittime e Liguri, con bassa probabilità di piovaschi durante il pomeriggio. Anche la nottata di giovedì potrebbe presentare nuovi episodi di instabilità sulla pedemontana occidentale. Sereno o poco nuvoloso altrove. Venti orientali nordorientali deboli. Temperature in ulteriore aumento.

Bene, per oggi è tutto, al prossimo appuntamento.