Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da martedì 4 a giovedì 6 marzo 2025

Alta pressione e cieli sereni, ma con uno sguardo al weekend. I modelli ribattono da giorni la stessa previsione: il ritorno del maltempo da domenica 10 e con esso anche della neve. Certo, non sarà una cosa da bassa quota, ma si potrebbe andare a configurare l’opportunità di estendere la stagione sciistica con innevamento naturale. Non è ancora possibile scendere in dettagli: lo faremo a partire da venerdì
Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da martedì 4 a giovedì 6 marzo 2025. Alta pressione e cieli sereni, ma con uno sguardo al weekend. I modelli ribattono da giorni la stessa previsione: il ritorno del maltempo da domenica 10 e con esso anche della neve. Certo, non sarà una cosa da bassa quota, ma si potrebbe andare a configurare l’opportunità di estendere la stagione sciistica con innevamento naturale. Non è ancora possibile scendere in dettagli: lo faremo a partire da venerdì.
Oggi, martedì 4 marzo. Cielo sereno. Vento di brezza. Temperature minime pressoché stagionali, massime un po’ altine.
Mercoledì 5. Meteo invariato: cielo sereno con vento di brezza e temperature stazionarie.
Giovedì 6.Nel corso della mattinata probabile comparsa delle prime stratificazioni nuvolose in quota, prime avvisaglie dell’imminente cambio di circolazione. Vento a regime di brezza. Temperature stazionarie o massime in lieve flessione.
Bene, per oggi è tutto, ci aggiorniamo venerdì. Ciao.