
Per l’assegnazione del primo trofeo della stagione bisogna attendere
E’ stata rinviata, causa pioggia, la partita di Supercoppa tra la Cantina Terre del Barolo Albese di Paolo Vacchetto e la Marchisio Nocciole Cortemilia di Massimo Vacchetto.
Si recupererà domani, domenica 30 marzo, con fischio d’inizio alle 14.30, sempre nello sferisterio di Ricca di Diano d’Alba.
Pronto il calendario degli Allievi con 13 squadre suddivise in due gironi: nel girone A ci sono Albese, Amici del Castello, Bormidese A, Pro Paschese A, San Leonardo, Subalcuneo e Virtus Langhe; nel girone B sono state inserite Bormidse B, Bubbio, Ceva, Merlese, Pro Paschese B e San Biagio. Inizio nel primo week-end di maggio e chiusura il 20 luglio. Tutte le formazioni saranno ammesse in una seconda fase a gironi (quattro) con gare di andata e ritorno. Le prime classificate di ogni raggruppamento accederanno alle semifinali.
Per determinare le finaliste di Coppa Italia, le prime quattro classificate del girone A, al termine dell’andata della prima fase del campionato, si affronteranno in scontri diretti (semifinali e finale), mentre le formazioni del girone B sono state inserite in due gironi di qualificazione. La finale si giocherà mercoledì 27 agosto, alle 18, nello sferisterio di Andora.