bravissimi! |
Instagram
/
Sport
/

Quattro titoli nazionali per le Nuvole ASD

4 aprile 2025 | 14:27
Share0
Quattro titoli nazionali per le Nuvole ASD

Ottenuti nel campionato nazionale CSEN sia nel cheerleading che nel Cheerdance

Si è concluso il campionato nazionale CSEN di cheerleading e cheerdance a cui ha partecipato anche la squadra cuneese delle Nuvole ASD. Le Nuvole Asd tornano a casa con 4 titoli nazionali.

Un titolo arriva nel cheerdance con gli atleti Laura Camperi e Diego Testa. Gli altri tre nel cheerleading: un group stunt traditional, ottenuto da ragazzi diversamente abili, formato da Federica Deva, Marco Monge, Simona Centonze, Martina Grosso e Alex Anghilante; un group stunt misto, con all’interno vi erano normodotati e diversamente abili, formato da Chiara Sasia, Marco Monge, Alex Anghilante e Davide Fino.

La routine generale è stata eseguita da tutti i ragazzi delle nuvole più Luca Beltrami, atleta dei wildcats con la divisa della nazionale italiana cheerability Csen.

“È stato un mese ricco di soddisfazioni che ripaga tutti gli allenamenti svolti in questi anni – riferiscono dalla squadra – finite le gare nazionali di cheerleading i ragazzi sono pronti a salire sul palco del teatro Toselli domenica pomeriggio per una nuova sfida di ballo hip hop con “Danza in Granda” provinciale CSEN.

In bocca al lupo!