A Boves tutto pronto per la festa di Rivoira: un weekend di eventi e tradizioni

Boves. La frazione di Rivoira si prepara a vivere un weekend ricco di eventi e tradizioni con la grande festa patronale che si terrà sabato 26 e domenica 27 aprile. L’evento, organizzato dall’associazione Rivoira terra di Vita, promette due giorni di divertimento, cultura e convivialità per tutta la comunità e i visitatori.
L’evento prenderà il via sabato 26 aprile con la serata “Isidoro by night”. A partire dalle ore 21, i volontari dell’associazione proporranno un Fluo Party con Dj Set a cura di Gabri Valle. Durante la serata, i partecipanti potranno godere di fiumi di birra e cocktail presso la tensostruttura situata vicino al chiosco.
Domenica 27 aprile, la giornata inizierà con la Santa Messa e la processione in onore di sant’Isidoro, a partire dalle ore 10. Alle ore 11.30, si terrà l’aperitivo di inaugurazione dei nuovi locali del chiosco. Nel pomeriggio, alle ore 14, è prevista una passeggiata ecologica in bicicletta. I partecipanti si ritroveranno presso il chiosco per il ritiro dei biglietti e potranno scoprire le bellezze del territorio rivoirese, con una tappa dissetante al lago. La giornata si concluderà con una grande cena a base di polenta, salsiccia e altre golosità, prevista per le ore 19 sotto la tensostruttura presso il chiosco. È gradita la prenotazione. In caso di pioggia, il ritrovo sarà al chiosco alle ore 18 per l’aperitivo e, a seguire, la cena in compagnia.