ci siamo! |
Eventi
/

A Peveragno la benedizione di motociclisti e motocicli

14 aprile 2025 | 09:03
Share0
A Peveragno la benedizione di motociclisti e motocicli

L’evento, denominato “Memorial Marco Ramero”, è diventato ormai un punto fermo della primavera peveragnese

Si terrà domenica 27 aprile la consueta annuale benedizione di motocicli e motociclisti a Peveragno. L’appuntamento, denominato “Memorial Marco Ramero”, è diventato ormai un punto fermo della primavera peveragnese.

L’evento inizierà alle 9 in frazione Montefallonio, dove alle 9:30 si terrà una Messa in memoria degli amici scomparsi: Marco Ramero, Igor Faccia, Fabio Inaudi, Adriano Dutto, Diego Morelli e Luca Macario. Durante la cerimonia, saranno distribuiti gadgets e magliette ricordo. Alle 11:15, i partecipanti partiranno verso il concentrico, con arrivo in Piazza Domenico Tassone, dove ci saranno fotografie e un aperitivo accompagnato dalla musica del dj.

Il pranzo è previsto per le 13 nel Centro Polifunzionale «A la sousta», con un menù che include un tris di antipasti, un primo, un secondo, e un dolce al costo di 25 euro. Le prenotazioni sono obbligatorie entro il 22 aprile, presso il «Caffè La Saletta» o il «Centro Revisioni Virano», lasciando nominativo e caparra di 20 euro (in alternativa, è possibile pagare con Satispay al 339.4922873). Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri 347.8116049 o 347.0813046. Durante l’evento, «A la sousta» presenti stand di espositori e dimostrazioni di minimoto elettriche, oltre a tanta musica. L’invito all’evento, reso possibile grazie al supporto di numerosi sponsor tra cui AVIS ed AIDO, è quello di partecipare in pace e senza fretta, o di rimanere a casa.