Alla Camera di commercio di Cuneo un focus sull’imprenditoria montana locale

La presentazione avrà luogo presso il Salone d’Onore lunedì 28 aprile
Lunedì 28 aprile, alle ore 10:30, presso il Salone d’Onore della Camera di commercio di Cuneo, si svolgerà la presentazione del “Focus sull’imprenditoria montana della provincia di Cuneo, dal 2015 al 2024”.
Attraverso un’analisi approfondita saranno messe a confronto le dinamiche imprenditoriali delle Terre Alte con quelle dei comuni non montani e analizzato il cambiamento intercorso nella struttura imprenditoriale delle aree alpine nell’arco dell’ultimo decennio.
A presentare l’incontro Gianni Aime, Responsabile del Settore Promozione, Studi e Comunicazione della Camera di commercio di Cuneo
Presenti per i saluti istituzionali il Presidente della Camera di commercio di Cuneo Luca Crosetto, l’Assessore allo sviluppo e promozione della montagna della Regione Piemonte Marco Gallo e Sara Tomatis, Assessora alle manifestazioni, turismo e metromontagna del Comune di Cuneo. Sarà presente anche il Vicepresidente della Camera di commercio di Cuneo Alessandro Durando.
Modera Marco Bussone di Uncem.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione. È possibile seguire l’incontro anche online, in tal caso gli iscritti riceveranno via mail il link per collegarsi.