Busca, premiato Ezio Ferrero per 20 anni di servizio nella Protezione Civile





Ha recentemente rassegnato le dimissioni dopo un lungo periodo che lo ha visto impegnato nel volontariato al servizio della comunità
Busca. Ieri, lunedì 28 aprile, prima dell’inizio della seduta del Consiglio comunale, l’Amministrazione ha premiato Ezio Ferrero per i suoi 20 anni di servizio all’interno del Gruppo di Protezione Civile di Busca. Ferrero, che ha recentemente rassegnato le dimissioni dopo un lungo periodo di attività, ha ricevuto una targa di riconoscimento per il prezioso impegno prestato.
A consegnare la targa, il sindaco Ezio Donadio e l’assessore al Volontariato Bruno Olivero, insieme agli assessori e consiglieri comunali, esprimendo a Ferrero il ringraziamento a nome di tutta la comunità.
“La Protezione civile opera su tutto il territorio comunale che richiede un costante monitoraggio e interventi di ripristino per garantire la sicurezza delle strade danneggiate dai sempre più violenti agenti atmosferici – ha sottolineato il Sindaco Ezio Donadio – Un grazie sincero a tutti i volontari della Protezione Civile per il fondamentale contributo che ogni giorno offrono alla nostra città.“