Cisl Cuneo: “in Asl Cn1 vinciamo insieme ai lavoratori”

“Un risultato che premia l’impegno e rafforza la rappresentanza ai tavoli di trattativa”
Scrive la segreteria provinciale CISL FP.
Una grande soddisfazione, una vittoria che parla di partecipazione, impegno e fiducia. La CISL FP esce rafforzata da questa tornata elettorale in ASL CN1, grazie al sostegno convinto di tante lavoratrici e lavoratori che hanno riconosciuto nel nostro progetto serietà, coerenza e concretezza.
Il nostro primo e più sentito ringraziamento va proprio a loro: a chi ci ha votato, a chi ci ha ascoltato, a chi ha creduto nella forza di un sindacato vicino, presente, pronto a difendere i diritti di tutti. La vostra partecipazione è la linfa della nostra azione sindacale, il vero motore di un progetto che mette al centro i diritti, la dignità e la sicurezza di ogni lavoratore.
Questo risultato è frutto del lavoro costante di tutta la nostra squadra ASLCN1, e trova un simbolo forte nelle figure di Mauro Olocco e Stefano Rosso gli unici candidati tra tutte le liste a superare le 250 preferenze personali. Questo successo personale è il riflesso del lavoro collettivo che, con tenacia e serietà, abbiamo portato avanti ogni giorno nei luoghi di lavoro, ai tavoli di trattativa aziendale e nella tutela quotidiana delle persone e conferma quanto siano solide le basi fin qui costruite.
Siamo consapevoli che questo successo porta con sé anche una grande responsabilità. Ora, con ancora più energia, guardiamo al futuro. Questo risultato non è un traguardo, ma un nuovo inizio aprendo una nuova fase: continueremo a lavorare con ancora più determinazione, facendo sentire la nostra voce su ogni tavolo, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di lavoro e di vita di tutte e tutti.
La CISL c’è, e continuerà ad esserci. Sempre al fianco dei lavoratori, perché il futuro si costruisce insieme. Visto il periodo, la segreteria coglie l’occasione per augurare a tutte e tutti una buona Pasqua, da trascorrere con serenità, riposo e, speriamo, qualche sorriso in più.