Cuneo celebra Lucio Dalla con lo spettacolo “La sera dei miracoli”
1 aprile 2025 | 18:59

La sera dei miracoli - Omaggio a Lucio Dalla



Il Teatro Toselli ospiterà venerdì 4 aprile lo show che omaggia Lucio Dalla con protagonista Lorenzo Campani. Lo spettacolo ripercorrerà i classici del cantautore bolognese, da “4 marzo 1943” a “Caruso”.
Cuneo – Una serata imperdibile per tutti gli amanti della musica d’autore italiana: venerdì 4 aprile il Teatro Toselli di Cuneo si trasforma nel palcoscenico di “La Sera dei Miracoli”, uno spettacolo dedicato a Lucio Dalla.
Protagonista della serata sarà Lorenzo Campani, noto per le sue interpretazioni in “Notre Dame de Paris” e per la partecipazione a “The Voice of Italy”. Campani, accompagnato da una band di musicisti di prim’ordine, ripercorrerà i successi di Dalla, tra cui “4 marzo 1943”, “Come è profondo il mare”, “L’anno che verrà” e “Caruso”.
Lo spettacolo, prodotto da Good Vibrations Entertainment, ha già riscosso un grande successo durante il tour estivo e il debutto autunnale al Teatro Olimpico di Roma. Dopo Cuneo, il tour proseguirà in altre città italiane, con conclusione prevista a Bologna il 10 aprile.
I biglietti per “La Sera dei Miracoli” sono disponibili sul circuito Ticketone. Per maggiori informazioni sullo spettacolo e sulla produzione, è possibile visitare il sito web di Good Vibrations Entertainment (http://www.good-vibrations.it).