Divertirsi in sicurezza |
Sport
/

Cuneo, riprendono gli allenamenti dei giovani ciclisti del Velo Club Esperia Piasco

18 aprile 2025 | 09:26
Share0
Cuneo, riprendono gli allenamenti dei giovani ciclisti del Velo Club Esperia Piasco

Condotti da tecnici abilitati, si svolgono tutti i lunedì e i venerdì dalle 18 alle 19:30 presso l’impianto polivalente

Sono ricominciati gli allenamenti dei bambini e bambine della categoria Giovanissimi, comprendenti giovani ciclisti e cicliste dai 5 ai 12 anni, del Velo Club Esperia Piasco.

Gli allenamenti si svolgono presso l’impianto polivalente situato vicino alle piscine di Cuneo, 600 metri di asfalto completamente chiuso al traffico, in cui i giovani atleti possono imparare a divertirsi in sicurezza e conoscere l’ebbrezza e la libertà che solo la bici da corsa può regalare.

Gli allenamenti, condotti da tecnici abilitati dalla Federciclismo, si svolgono tutti i lunedì e i venerdì (condizioni meteo permettendo) dalle 18 alle 19:30