Il nuovo Original dello Juventus Creator Lab racconta il villafallettese Simone Muratore

Da ieri, giovedì 24 aprile, su DAZN
“Secondo Tempo – La storia di Simone Muratore”, il nuovo Original dello Juventus Creator Lab uscito ieri, giovedì 24 aprile, su DAZN, racconta la storia del villafallettese Simone Muratore, giovane talento del calcio italiano, ex centrocampista bianconero cresciuto nel settore giovanile della Juventus, la cui carriera è stata segnata da una rara forma di tumore cerebrale che lo ha colpito a 23 anni.
Simone si racconta ben oltre al pallone. Un viaggio in cui ripercorre la sua carriera da calciatore e l’arresto improvviso dopo la diagnosi, l’intervento e il percorso riabilitativo. Il tentativo di ripartire dove aveva lasciato, accorgendosi di non riuscire. Ed ecco come in ogni partita che si rispetti il secondo tempo che per Simone inizia con la collaborazione come tecnico del settore giovanile bianconero. Un secondo tempo in cui famiglia e amici giovano un ruolo fondamentale con il chiaro messaggio di non mollare.
Il nuovo Original dello Juventus Creator Lab è disponibile in piattaforma in avvicinamento a Juventus-Monza, in programma all’Allianz Stadium domenica 27 aprile alle ore 18e trasmesso su DAZN con la telecronaca di Mastroianni e il commento tecnico di Bazzini; ospite speciale nel prepartita, che affiancherà Federica Zille, Gianluca Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager, che aiuterà a raccontare questo percorso.