Il Partito Liberaldemocratico a Cuneo: in corso Nizza il banchetto informativo

L’evento “ha offerto ai cittadini l’opportunità di conoscere i principi fondanti del partito, confrontarsi e approfondire le proposte che mirano a creare pari opportunità di partenza per ogni cittadino, ridurre gli sprechi e promuovere il diritto a ricercare la propria felicità”
Il Partito Liberaldemocratico ha organizzato un banchetto informativo nel centro di Cuneo sabato 12 aprile, attirando interesse da parte della cittadinanza. L’evento “ha offerto ai cittadini l’opportunità di conoscere i principi fondanti del partito, confrontarsi e approfondire le proposte che mirano a creare pari opportunità di partenza per ogni cittadino, ridurre gli sprechi e promuovere il diritto a ricercare la propria felicità”.
Il Partito Liberaldemocratico, nato dall’unione di diverse associazioni liberali, “si propone di dare voce a chi crede nel valore dell’impegno personale, nella responsabilità e nella necessità di una politica concreta, moderna, riformista e aperta”. Il banchetto a Cuneo ha visto la partecipazione di numerosi cittadini che hanno mostrato interesse per le idee e i valori promossi dal partito. Luigi Marattin, uno dei leader fondatori del partito, ha recentemente dichiarato: “Un partito nato 30 giorni fa, con zero copertura mediatica e contro le corazzate dei due schieramenti, oggi è riuscito a essere in 50 piazze”.
“Il successo del banchetto a Cuneo – si legge in una nota – rappresenta un ulteriore passo avanti nella costruzione di un’alternativa politica liberale e riformista, in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini e di promuovere una società più equa e moderna”.