Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da venerdì 18 a domenica 20 aprile 2025

Da venerdì santo a Pasqua
Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da venerdì 18 a domenica 20 aprile 2025.
Oggi, venerdì 18 aprile.Cielo sereno, con prossima formazione di nuvolosità cumuliforme tra pedemontane, valli e catena alpina. Possibili locali sgocciolii da cumulo congesto. Vento di brezza. Temperature massime in sensibile aumento.
Sabato 19. Cielo nuvoloso, poi molto nuvoloso, coperta dal tardo pomeriggio o prima serata. Dalle ore centrali saranno possibili deboli piovaschi sparsi di stampo prefrontale, poi in prima serata sono attese le piogge più strutturate. Dapprima dovrebbero interessare le pedemontane, poi durante le ore notturne si potrebbero estendere al resto della provincia. Vento di brezza sudoccidentale. Temperature massime in diminuzione.
Domenica 20.Prima parte della giornata con probabili piogge, poi l’evolzuione si fa incerta con possibili pause in attesa di una nuova fase piovosa per lunedì.
Vista l’attuale bassa predicibilità, vi rimando a un aggiornamento più preciso domani pomeriggio. A presto e buona giornata.